Punti Infiniti Head Soccer

Punti Infiniti Head Soccer: Scopri come ottenerli!

Uno dei Trucchi Head Soccer più famosi è senz’altro “Punti Infiniti Head Soccer”.

Di cosa si tratta?

Anche in questo gioco, come di tendenza ultimamente, è possibile rendersi la vita più facile attraverso l’acquisto di potenziamenti con delle monete reali o anche delle monete virtuali che però sono molto difficili da ottenere.

Punti Infiniti Head Soccer

Saprai sicuramente che uno degli scopi del gioco è accumulare, appunto, quanto più punti possibili. I punti nel gioco ti servono per sbloccare i personaggi, costumi e abilità speciali. Essi ti servono per giocare divertiti al meglio e più velocemente. Inoltre ti servono per personalizzare il tuo giocatore e per aumentare il divertimento!

Insomma i punti sono la vera e propria moneta del gioco, e sono fondamentali visto il modello freenium di Head Soccer.

Molto probabilmente sei arrivato a un punto del gioco in cui ti servono tanti punti e per qualche motivo non ne hai più o non ne hai a sufficenza. Oppure ti sei stancato della lentezza con cui il gioco ti permette di accumulare i punti oppure non riesci proprio a sbloccare alcuni personaggi. Oppure sei solo curioso di vedere che effetto fa giocare con alcuni personaggi e con alcuni costumi. Bene lasciami dire che sei arrivato sulla pagina giusta!




Prima di andare avanti però voglio dirti che esistono altri modi più onesti e naturali per sbloccare tutto ciò. Ti consiglio di leggerti il tutorial Head Soccer personaggi, breve guida strategica che ti permetterà di imparare alcuni trucchetti per sbloccare i personaggi e vincere contro di essi.

Inoltre i punti sono disponibili pagando soldi reali. Come ho detto più volte non approvo personalmente questo tipo di applicazione perchè è un po’ come barare e non sai mai che tipo di applicazione stai installando sul proprio dispositivo. Quindi se deciderai di seguire questa guida fino in fondo, lo fai a tuo rischio e pericolo. Questa guida ai punti infiniti Head Soccer ha solo un intento divulgativo e di completezza.

Se tuttavia sei deciso ad andare fino in fondo e installare una app diversa da quella originale, e vuoi ad ogni costo sapere come ottenere punti Infiniti Head Soccer continua a leggere e non ti deluderò!

Devi sapere che questo genere di trucco è semplice da utilizzare visto che basta l’uso di una versione mod, che ti darà 999 milioni di punti da spendere come vuoi a tuo piacere senza rovinarti. Il trucco per la sua natura non richiede il root (quindi la tua garanzia sul dispositivo, che sia Smartphone o Tablet, è al sicuro).

Scopri adesso come ottenere punti infiniti Head Soccer!




Punti Infiniti Head Soccer su Android

Punti Infiniti Head Soccer

Innanzitutto per usare i trucchi Head Soccer su Android, avrai bisogno del software Titanium Backup che potete scaricare gratuitamente dal Play Store. Questo vi servirà per fare il backup delle app in caso qualcosa dovesse andare storto. Ovviamente il consiglio è quello di fare il backup anche di tutto il resto, cioè dei contatti, messaggi, email, fotto, video e quant’altro ti sia necessario.

Dopodichè non dovrai fare altro che seguire questi passi:

  1. Disinstallare Head Soccer originale
  2. Scaricare questo (versione 1.4)
  3. Scompattare lo .zip sul tuo PC
  4. Caricare il file .apk sul tuo dispositivo Android
  5. Installarlo con un programma di file manager (ce ne sono tanti per Android, basta che ne scarichi uno)

Fatto? Bene. Adesso dovresti aver la versione modificata Head Soccer che ti permetterà di avere punti illimitati!

Punti Infiniti Head Soccer su IOS

Punti Infiniti Head Soccer su Iphone e Ipad

Se sei utente IOS questi sono i passi per poter ottenere punti infiniti Head Soccer e lo sblocco di tutti i personaggi:

  1. Dopo aver scaricato iFunBox (si trovano molte guide in giro, quindi se non sai cosa è e come funziona ti consiglio di leggertele), apri il programma e vai quindi a selezionare l’applicazione Head Soccer dall’elenco applicazioni alla vostra sinistra.
  2. Ora recati nella cartella Library -> Preferences e incolla il file appena scaricato: com.dnddream.headsoccer.plist, andando a sostituire il precedente file ovviamente.
  3. Ora dovrai effettuare un respring; se non hai il Jailbreak, sarà sufficiente cambiare la lingua di sistema (per poi rimetterla giusta dopo).

Bene a questo punto potrai sfruttare tutte le potenzialità del sistema “Punti Infiniti Head Soccer” quando giocate. Adesso potete comprare ciò che volete e avrete assoluta libertà!

NOTA: Trucchi Head Soccer non si assume nessuna responsabilità per quanto scritto in questa guida; questi trucchi non sono testati e quindi consigliamo vivamente di fare un backup di tutti i file che andranno ad essere modificati!

Scopri tutti i segreti e i trucchi Head Soccer! Ogni trucco e consiglio Head Soccer ti farà diventare sempre più forte e ti farà vincere tutte le sfide!