Come sbloccare personaggi Head Soccer

Come sbloccare personaggi Head Soccer: una guida facile da seguire!

Mettiti comodo perchè questo sarà un lungi tutorial su come sbloccare personaggi Head Soccer, dove ti spiegherò e ti darò suggerimenti su come si sbloccano alcuni personaggi del gioco .

Come sbloccare personaggi Head Soccer

Ti chiederai “Come mai solo alcuni?”. Principalmente perchè fare una guida su tutti i personaggi produrrebbe una quantità di parole così alta, che non riusciresti a leggerti tutto senza stancarti. Quindi ho pensato di scrivere una prima guida per i personaggi principali, e poi più avanti, quella per tutti gli altri.

Attualmente ho sbloccato ogni personaggio completando ogni sfida proposta dal gioco e senza utilizzare apk modificate.  Questo per dirvi che ciò che andrò a scrivere è frutto della mia esperienza e di ciò che nel mio caso ha funzionato. Dopo questa breve introduzione continua a leggere per sapere come sbloccare personaggi Head Soccer!

Scopri adesso come sbloccare personaggi Head Soccer!





Per saperlo, tutto quello che devi fare è leggere ciò che scriverò e applicarlo al gioco! Semplice no? Per ogni personaggio creerò un paragro a parte in modo da darti la possibilità di leggere con facilità la guida e di andare, se lo vuoi, direttamente al personaggio interessato.

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Camerun

Per sbloccare questo personaggi devi vincere in modalità “Arcade” contro 12 giocatori. Il Camerun è di solito il primo personaggio che sbloccherai, poichè è piuttosto facile. C’è poco da dire su questo personaggio in effetti. Tutto quello che dovrai fare è usare la Corea del Sud per vincere contro tutti gli altri fino ad arrivare alla Francia .

Il motivo per il quale si deve vincere proprio contro 12 personaggi? Perché quando il gioco è uscito all’inizio c’erano solo 12 personaggi! Questo significava che dovevi vincere contro tutti. Per alcuni personaggi questi traguardi non sono cambiati nel tempo, nonostante il gioco di volta in volta si sia aggiornato e ha proposto sempre più nuovi personaggi.

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Nigeria

Per sbloccare il personaggio nigeriano devi vincere in modalità “Tournament” per un totale di 30 volte. Ancora una volta, questo obiettivo è abbastanza semplice da raggiungere, basta che usi la Corea del Sud o il Camerun e trascorrere una buona parte del tempo a giocare in modalità torneo fino a vincere 30 volte. Nota bene: vincere 30 volte significa vincere l’intero torneo per 30 volte , non giocare solo 30 tornei!

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Stati Uniti

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Usa

Per sbloccare gli Stati Uniti devi vincere con il “Sudden Death” nella finale della modalità “Tournament”. Onestamente questo obiettivo non lo considero un grosso problema. Perchè? Semplicemente perchè se il tuo obiettivo è quello di sbloccare la Nigeria, quasi sicuramente, sbloccherai anche gli Stati Uniti . Infatti all’inizio non hai costumi o non hai aggiunto tanti pallini alle abilità, quindi nei tentativi in cui cercherai di vincere 30 volte in modalità Tournament per sbloccare la Nigeria, sei quasi sicuro di vincerne almeno uno con il Sudden Death!

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Giappone

er sbloccare il Giappone devi vincere alla finale nella modalità “Tournament” con almeno 10 gol fatti all’avversario. Tutto ciò potrebbe essere complicato da raggiungere agli inizi. Io ti suggerirei di usare la Nigeria, se lo hai sbloccato, oppure qualsiasi altro personaggio valido. Per quanto riguarda l’utilizzo dei pallini nelle abilità, io punterei sul “Power”, in modo da usare il più possibile il Power Shot per raggiungere l’obiettivo dei 10 gol. Con personaggi come la Nigeria dovrebbe funzionare , in quanto il gol dovrebbe andare a segno ogni volta che utilizzi il Power Shot. Se non ce la fai a sbloccarlo, semplicemente ti consiglio di lasciarlo da parte. Sbloccalo più tardi, in quanto non è che sia un personaggio tanto forte. Ccomunque una volta che sei diventato un giocatore esperto e hai parecchi pallini nelle abilità, sarà facile da sbloccare.




Come sbloccare personaggi Head Soccer: Russia

Per sbloccare questo personaggi devi avere le seguenti abilità con i pallini al massimo: velocità , salto , calcio. Tutto ciò è abbastanza difficile agli inizi, in quanto non esiste un trucco speciale per raggiungere subito il massimo livello in quelle abilità. Io ci ho messo moltissimo a sbloccare la Russia!

Aumentare le abilità è qualcosa che dovrai fare in ogni caso, ma ci vuole molto tempo per essere completamente al massimo. Per questo mi sento di raccomandarti di giocare alla modalità “Legue” il più possibile. Questo ti aiuterà non solo con gli ultimi tre personaggi, ma anche con l’ottenimento di punti. Infatti potrai accumularli in modo più veloce rispetto alle altre modalità, così da poterli spendere per aumentare le abilità del tuo personaggio .

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Argentina

Per sbloccare il personaggio dell’Argentina devi vincere contro 12 personaggi senza usare nemmeno un Power Shot. Farlo non è poi così completato. Nota: i due modi principali per segnare sono il Power Shot e con il Dash. La cosa più ovvia che potresti fare è quella di metterti un costume aumenta il Dash.

Usa il Dash il più possibile e vedrai che riuscirai a segnare.  Un’altra cosa da tenere a mente è che per raggiungere l’obiettivo puoi usare anche i contro-attacchi per segnare. Ciò significa che se è vero che non puoi utilizzare il Power Shot, puoi comunque contrastare quelli avversari. Inoltre potresti usare la tecnica che ho descritto nella guida “come ottenere rank SS Head Soccer” al paragrafo “fai il primo gol“.

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Italia

Per sbloccare il personaggio dellItalia devi vincere la modalità “Tournament” e segnare almeno 30 gol. Ovviamente questo significa che dovrai segnare dieci gol a partita. Il trucco per farlo non è quello di vincere con dieci gol di scarto in ogni partita, ma semplicemente segnare dieci gol (che è diverso!)..  Per questo io ti consiglio di utilizzare un costume che dà un grosso boost all’abilità Power. La ragione è che devi fare gol, e il miglior modo per farlo è usare il Power Shot.




Un altro motivo consiste nel fatto che, a differenza del fare gol con il Dash, il Power Shot lo puoi ricaricare velocemente. Infatti lo ricarichi ogni volta che fai o subisci un gol Questo ti permetterà di avere un Power Shot ogni 5 secondi, rendendo più facile segnare più spesso e raggiungere di conseguenza l’obiettivo.

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Germania

Per sbloccare la Germania devi vincere contro 12 avversari in modalità “Arcade” senza subire gol. Per farlo utilizza la tecnica al paragrafo “fai il primo gol” che ho descritto nella guida “come ottenere rank SS Head Soccer” e non avrai problemi!

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Spagna

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Spagna

Per sbloccare la Spagna devi vincere in modalità “Tournament” con dieci personaggi diversi . Questa è una delle sfide più facili del gioco. Basta vincere tre partite di fila con 10 personaggi. Sarà una passeggiata!

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Francia

Per sbloccare la  Francia devi vincere contro 14 avversari in modalità “Arcade” con il Sudden Death. Per fare questo ti consiglio di rimanere sempre a un gol di distanza dall’avversario. Poi a circa 3 secondi dalla fine, fatti fare un gol o fai un autogol. Se farai così, non ci dovrebbe essere abbastanza tempo per l’avversario di rifarti un gol.  Inoltre non sprecare un Power-up (cioè la carica che ti consente di tirare un Power Shot), e attivalo una volta che sei in Sudden Death. A questo punto non ti resta che segnare. Le strade sono due. O utilizzi, se lo hai, il Power Shot, oppure utilizzi la tecnica del “fai il primo gol” che ti ho più volte citato.

Come sbloccare personaggi Head Soccer: Olanda

Per sbloccare l’ Olanda devi vincere la modalità “Tournament” senza l’utilizzo del Dash. Anche questo non dovrebbe essere un compito difficile. Utilizza a più non posso il Power Shot, o la tecnica del “Fai il primo gol” oppure, se lo hai, anche un costume che aumenta il Power. Cerca sempre di contro-attaccare il Power Shot del tuo avversario con un altro Power Shot oppure ribatterlo.

Questo è tutto per ora. Prossimamente la guida su come sbloccare personaggi Head Soccer anche per tutti gli altri! Vi lascio però un utile video di Youtube in cui si danno alcuni suggerimenti su come sbloccare alcuni personaggi non presenti in questa guida.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Head Soccer! Ogni trucco e consiglio Head Soccer ti farà diventare sempre più forte e ti farà vincere tutte le sfide!