Come ottenere rank SS Head Soccer

Come ottenere rank SS Head Soccer: trucchi e suggerimenti per arrivare a questo livello

Questa guida su  come ottenere rank SS Head Soccer, ti servirà per capire quali sono i trucchi e i passi necessari per arrivare a questo ambito e prezioso traguardo del gioco, che ti permetterà di sbloccare in seguito alcuni personaggi e costumi.

Come ottenere rank SS Head Soccer

Prima però ti devo spiegare, se non lo sai, che cosa è e che cosa si intende per Rank SS in Head Soccer. Innanzitutto il Rank SS si ottiene nella modalità Survival. Detto questo, esso dipende da quanto avanti vai e quanti personaggi sconfiggi prima di essere battuto in tale modalità.

Se hai perso subito otterrai un rango F. Questo è il livello più basso (quindi dovrai migliorarti e migliorare le tue abilità nel gioco. Per farlo ti consiglio la “Head Soccer personaggi breve guida strategica” in cui potrai avere utili suggerimenti). Devi sapere che ogni dieci vittorie sali di rango, quindi se vinci 20 incontri prima di perdere , la tua classifica sale da F per due volte. Questo è anche il motivo per cui ogni dieci giocatori ti scontri con il Cyborg ti viene scritto “Rank Match”.

Dopo il rango F c’è il rango E , D , C , B , A , S , SS . Quindi sì, devi vincere 70 volte per raggiungere il rango SS!

Nota: dopo tale rango puoi continuare a giocare e ogni 10 giocatori continuerai a scontrarti con il “Rank Match” del Cyborg, ma non continuerai a salire di rank, poichè non ne esiste uno superiore a quello SS!

Scopri adesso Come ottenere rank SS Head Soccer




Come ottenere rank SS Head Soccer: le abilità

Bene dopo che ti ho spiegato cos’è il rank SS in Head Soccer, ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a raggiungere effettivamente il rango SS.

Per prima cosa devi spendere i punti per aumentare le abilità con molta attenzione i. So che ti sembrerà abbastanza ovvio e altrettanto ovvio ti sembrerà spendere subito i punti per investirli nelle abilità. Tuttavia è anche vero che non potrai mettere al massimo tutte le abilità, quindi dovrai essere molto attento e dovrai sapere quale sono quelle più utili per sbloccare il rango SS.

Come ottenere rank SS Head Soccer: aumenta l'abilità survival

Anzitutto il più importante è ovviamente “Survival”. Se hai solo due punti in questa abilità, mi dispiace per te, ma non otterai mai il rango SS (a meno che tu non sia un genio di Head Soccer). Più avrai punti su questa abilità e più avrai possibilità di raggiungere il rango SS.

L’abilità successiva per ordine di importanza è il “Power”. Infatti, una volta che progredirai negli incontri in modalità “Survival”, i tuoi avversari diventeranno progressivamente più forti e potenti, e il fatto di avere la possibilità di bloccare e respingere un Power Shot nemico aiuta davvero tanto. Ad esempio, essere colpiti dal tiro del Messicano potrebbe farti davvero male (in termini di gol),  ma se hai la capacità di ribattere o di ostacolare il suo Super Tiro, allora potrai ribaltare la situazione da un completo disastro a un’opportunità di vittoria.

Come ottenere rank SS Head Soccer: fai il primo gol

Come ottenere rank SS Head Soccer: fai il primo gol

Ancora una volta questo suggerimento ti sembrerà ovvio. Tuttavia non balzare a conclusioni troppo in fretta: in questa guida su come ottenere rank SS Head Soccer ho l’intenzione di darti alcuni trucchi su come fare il primo gol contro tutti gli avversari e sempre!

All’inizio di ogni partita, la palla si libra in aria per poi ricadere sul terreno di gioco. Utilizza questo momento per posizionarti al meglio e corri verso la palla.

Se il tuo avversario rimane indietro, allora fermati anche tu e posizionati appena dopo la palla. Di solito gli avversari che rimangono fermi all’inizio, inizieranno a muoversi non appena hanno attivo il supertiro (andranno incontro alla palla). Non appena hanno caricato il Power Shot, fai un passo indietro e ribatti anche tu con un Power Shot oppure con un counter-attack. Il gol è assicurato!




Se invece il tuo avversario corre incontro alla palla, dovrai saltare su di esso. Ovviamente questo è un po ‘ più facile se indossi un costume che aumenta le abilità nel salto. Una volta che sei saltato sul giocatore avversario fai un paio di Dash in modo da cadere dopo di lui e trovarti davanti alla porta avversaria sguarnita.

Dovresti essere in grado di fare tutto questo prima che la palla cada sulle vostre teste . A questo punto devi cercare di indietreggiare con il Dash, portando così l’avversario verso la tua porta, in modo da avere il controllo della palla. Se hai compiuto correttamente l’operazione dovresti trovarti, guardando lo schermo di gioco, in questa situazione: la tua porta, l’avversario, tu, la palla, la porta dell’avversario.

Ora, vista che l’avversario sarà intrappolato alle tue spalle, non appena la palla ricade, sarai in grado di intrappolarlo per l’intero Match. Ricorda però che in caso l’avversario cerchi di saltare per ritornare alla sua posizione originale, (cioè con la proprio porta alle spalle), devi solo cercare di impedirglielo, ostacolandolo e cercando di saltare insieme a lui.

Nella maggioranza dei casi sarai in grado di effettuare questo trucco e di tenere i tuoi avversari imprigionai per l’intera partita.  Appena scoccano i 3 secondi alla fine del Match, corri verso la palla, che probabilmente sarà ferma al centro dello schermo, e portala dentro la porta avversaria.

A questo punto, avrete vinto, anche se il tuo avversario cercherà di fare un Power Shot, poichè avrà solo 1-2 secondi, e nessun Super Tiro potrà segnare con due soli secondi dalla fine della partita! La cosa bella di questa tecnica è che può essere applicata con qualsiasi avversario!

Come ottenere rank SS Head Soccer: scelta del personaggio

Come ottenere rank SS Head Soccer: scegli il personaggio giusto

La scelta del personaggio è estremamente importante. Per quanto mi riguarda, ti posso dire che ho ottenuto facilmente il rank SS con i personaggi che reputo i migliori. Quando però ho utilizzato il Giappone, ho dovuto provarci circa sei volte prima di aver capito come fare.

Io ovviamente non ti sto dicendo che dovresti usare solo alcuni personaggi e lasciare perdere il resto. Ho visto amici raggiungere il rank SS in modo facile con personaggi con cui avevo faticato.  Quindi il consiglio della mia guida su come ottenere rank SS Head Soccer è questo: gioca prima con i personaggi che per te sono i migliori e facili, così da ottenere velocemente il rank SS; dopo inizia a giocare anche con quelli che per te sono più difficili, in modo tale da avere almeno alcuni personaggi con il rank SS.

Come ottenere rank SS Head Soccer: gioca aggressivo




So molto bene che è facile  giocare in difesa nella modalità “Survival”. Immagino che anche tu sia abituato a fare subito qualche gol durante i primi secondi del gioco, poi limitarti a usare i Power Shot e a ribattere quelli dell’avversario.

Però lasciami dire che è un comportamento sbagliato nella modalità “Survival”. Va bene come atteggiamento in tutte le altre modalità di gioco, perchè il tempo è tuo amico. Qui no. Senza palle bonus nessuno, me compreso, sarebbe in grado di ottenere il rank SS.

Ed è per questo che hai bisogno di segnare rapidamente. Se segni rapidamente ad ogni incontro in modo da aver ottenuto tutte le palle bonus, potrai permetterti di farti segnare al massimo tre volte. Non mi sembra così male in fondo, basta segnare 5 gol, anche se il tuo avversario te ne ha fatti 3. Dopo tutto una vittoria per 5-3 non è così impressionante.

Un altro consiglio che voglio darti, sempre riguardo alla rapidità di fare gol, è di non giocare con personaggi come il Messico, il cui Power Shot ci impiega una vita a compiersi.  Va bene l’Argentina che pur mettendoci un po’, va comunque bene, ma sicuramente dovresti stare lontano dai personaggi come l’italiano che impiega ancora più del messicano a compiere il Power Shot.

Come ottenere rank SS Head Soccer: ribatti il Power Shot

Come ottenere rank SS Head Soccer: ribatti il power shot

Molti dei personaggi hanno Power Shot lineare, cioè che si muove in linea retta.

Dovresti essere felice di giocare contro uno di questi personaggi! La verità è che ogni personaggio il cui tiro va in linea retta, è in realtà il giocatore della Corea del Sud sotto mentite spoglie! 😉

Quando il tuo avversario sta per usare il Power Shot, vai quasi vicino a lui, ma non troppo. Poi, appena appare la palla che starà per far partire salta, e poi muotivi leggermente a destra  quando palla inizia a muoversi. Questo movimento permetterà, se avrai preso il tempo giusto, di ribattere la palla, facendola rimbalzare all’indietro alle spalle dell’avversario.

Usando questa tecnica dovresti quasi sempre essere in grado di ribattere e segnare un gol. Se però ti rimane difficile, puoi sempre provare a saltare per ribattere il tiro anche senza preoccuparti di fare gol.

Ok siamo arrivati alla fine di questa guida su come ottenere rank SS Head Soccer! Vi lascio con un video di Youtube in cui è possibile vedere tutti i trucchi che vi ho detto così da vederli dal vivo! Alla prossima!

Scopri tutti i segreti e i trucchi Head Soccer! Ogni trucco e consiglio Head Soccer ti farà diventare sempre più forte e ti farà vincere tutte le sfide!