10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer

10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: diventa imbattibile sfruttando questi bug del gioco!

Come qualsiasi altro gioco, anche Head Soccer non è esente da bug e problemi simili. A prima vista può sembrare un male, tuttavia se guardiamo bene, le varie anomalie che si verificano in questo gioco per Android e IOS, possono risultarci utili per trarne profitto e vincere contro gli avversari.

10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer

Prima di leggere ti devo però dire che tutti questi trucchi si basano su bug del gioco, ed è probabile che col tempo, questi bug verranno risolti. Quindi se non funzionano le cose sono due: o non hai seguito bene questa guida, oppure le nuove release di Head Soccer hanno fixato questi trucchi.

Vediamo adesso quali sono i 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer!

1 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: Chiunque (o nessuno) vs Chiunque

Se stai pensando che sia impazzito, aspetta prima di leggere il primo dei 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer.

Prima di tutto utilizza un personaggio e inizia un match contro Asura. Dopo che hai premuto “Play” una finestra pop-up ti chiederà se vuoi confermare la spesa di 50.000 punti per sbloccare appunto Asura.

Prima di premere “sì”, scorri verso l’alto e / o verso il basso sul lato dove ci sono i personaggi. Così facendo cambierai il personaggio contro cui vuoi giocare e potrai sbloccarlo con solo 50.000 punti! Questo trucco ti può essere utile per sbloccare qualsiasi altro personaggio al costo di 50.000 punti.




La parte veramente divertente di tutto ciò, è che questo bug ti permette di giocare anche contro i personaggi “Coming Soon”. Una volta che hai pagato 50.000 punti vedrai che il tempo della partita non correrà, il personaggio “Coming Soon” ti farà subito gol e i tuoi Power Shot faranno diventare lo schermo tutto nero.

Questa parte io te la consiglio solo ed esclusivamente se hai sbloccato tutto e vuoi vedere qualcosa di diverso e ti vuoi divertire 5 minuti, perchè per farlo dovrai sborsare 50.000 punti!
Ecco un altra variante del trucco che puoi vedere in questo video di Youtube

2 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Dash Volante”

Purtroppo questo tipo di bug accade casualmente, e solo quando tu  utilizzi il “Dash” contro il tuo avversario, o quando il tuo avversario lo utilizza contro di te. Ciò che accade è questo: chi viene colpito dal “Dash” buggato, verrà sbalzato il alto. A questo punto chi dei due si trovi in alto (o tu o il tuo avversario), avrà la possibilità di fare un gol facile. Considera che è un arma a doppio taglio. Se sei tu ad essere sbalzato cogli l’occasione e fai un bel gol!

3 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Sfruttare il bug del Power”

Questo trucco è limitato solo a quei personaggi come la Spagna, che quando sparano il Super Tiro si librano in aria. In secondo luogo, lo puoi usare solo contro la Germania. Infine, non sempre funziona!

Il trucco è quello di contrastare quei palloni che la Germania tira con il Power Shot (o meglio la prima palla viola, dal momento che non è possibile contrastare tutti i palloni). Vedi, questo è il motivo per cui ti ho detto non funziona sempre: potresti essere troppo vicino al tiro e quindi non sarai in grado di saltare sufficientemente in alto per contrastare il pallone viola. Tuttavia, se ci riesci, e ancor più se sei fortunato,potresti essere catapultato al match successivo!

Questo trucco è legato ai Power Shot eccezionalmente lunghi come quello dell’Irlanda . Se mantine il “Power” poi sarai in grado di utilizzarlo subito anche nell’incontro successivo!

4 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Bug modalità Legue”

Vai alla modalità Torneo e inizia una partita con qualsiasi giocatore vuoi. Appena inzia la partita, abbandonala. A questo punto dovresti essere nella schermata con la classifica della modalità Legue e premi “Back”. Una volta fatto ciò clicca su “Start”. Quando viene fuori il messaggio in cui il gioco ti chiede se vuoi continuare, scorri verso sinistra o destra e scegli il personaggio che vuoi, anche quelli che ancora non hai sbloccato. Quindi clicca su no per non continuare. Ora dovreste essere in grado di giocare la modalità Torneo con quel personaggio!

5 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Canguro”

Se vieni colpito dal Power Shot dell’Australia e ti trasformi in un canguro, premi ripetutamente salto e calcio. Potrai volare!




6 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Bug della pausa”

Se premi ripetutamente e velocemente il tasto pausa durante il gioco, vedrai che le opzioni cambieranno posizione sullo schermo! Se però utilizzi un dispositivo Apple, non succederà. Infine lo devi fare molto velocemente altrimenti non funziona.

7 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Bug del doppio gol”

Questo bug può essere sfruttato se utilizzi la Germania contro giocatori che di solito non contro-attaccano come: Asura, Super Saiyan, Colombia, Irlanda o la Cina.

Ecco come fare: calcia il pallone a metà campo, loro cercheranno di contrastarlo invano e farti un gol. Poi contro-attacca di nuovo il Dark Shot che questi giocatori faranno. Tuttavia per farlo dovresti avere Jump e Speed piuttosto sviluppati.

Quando farai gol, il gioco ti assegnerà un secondo gol in modo istantaneo. Ciò significa che in due secondi potrai fare due gol, e tale bug può essere sfruttato per raggiungere gli obiettivi che coinvolgono di fare molti gol per sbloccare un giocatore.

10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer

8 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Doppio Power Shot”

In una partita, è possibile che tu e il tuo avversario riceviate la palla allo stesso tempo con il Power Shot attivato. A questo punto entrambi utilizzerete i rispettivi Power Shot. Di solito chi ha il Power Shot più breve vince e il gol viene assegnato a lui.




Tuttavia il personaggio che sta ancora realizzando il Power Shot continuerà nell’animazione e porterà a termine il gol. In realtà, a quest’ultimo non verrà assegnato il gol, quindi ti consiglio di fare molta attenzione quando stai per utilizzare il Power Shot con questo tipo di personaggi. Questo bug non accade spesso, ma è molto divertente da guardare, soprattutto quando giochi contro o stai utilizzando Asura.

9 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Il tasto pausa buggato”

Questo è il bug più fastidioso che potrai incontrare quando giochi ad Head Soccer. Consiste in questo: quando clicchi sul tasto Pause, e dopo premi il tasto Resume, accade che in realtà il gioco non venga ripreso, ma anzi ti arrendi e quindi interrompi la partita del tutto!

Se ti succede quando sei in modalità Survival o Legue e stai per sbloccare un personaggio, vedrai che non sarà una bella cosa. Per evitare questo inconveniente, tieni premuto il dito sul pulsante di Pausa per almeno 3 secondi.

10 – 10 trucchi che devi assolutamente sapere su Head Soccer: “Il Bug del Lussemburgo”

Questo è in assoluto il bug più noioso e peggiore di tutti quelli che ti ho descritto prima. Funziona così: a volte capita che in modalità “Legue” se stai utilizzando il personaggio della Tailandia, il computer pensa che in realtà stai utilizzando il personaggio del Lussemburgo. In più, nel caso vincessi il torneo, la vincita sarà assegnata al Lussemburgo e non alla tailandia.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Head Soccer! Ogni trucco e consiglio Head Soccer ti farà diventare sempre più forte e ti farà vincere tutte le sfide!